La sala ricevimenti Il Portico al salone sposi “Matera Si Sposa”, in rassegna dal 16 al 19 Gennaio 2014 a Matera, in Basilicata.
L’organizzazione e la pianificazione di un matrimonio sono momenti frenetici e stressanti, durante i quali bisogna fare numerosissime scelte su vestiti, bomboniere, location, fiori e tanto altro ancora . Il Portico Ricevimenti, inizia il nuovo anno dedicandosi all’organizzazione e alla pianificazione del ricevimento di nozze e invita tutte le coppie di futuri sposi all’evento più importante per realizzare il sogno più grande: il Salone “Matera Si Sposa” in rassegna dal 16 al 19 Gennaio 2014, presso il centro commerciale Ipercoop – Mongolfiera, di Matera, Basilicata.
Il Salone Matera Si Sposa è la rassegna fieristica più grande della Basilicata, interamente dedicata al matrimonio, ai suoi momenti più emozionanti e ai suoi mille preparativi. Un grande salone che propone una completa ed elegante esposizione di articoli e servizi per il matrimonio e Il Portico Ricevimenti, presso il suo spazio espositivo, vi aspetta per presentare tutte le novità e le sorprese 2014 che la sala ricevimenti ha in serbo per il giorno più importante della vita.
Lo staff accoglierà i futuri sposi presenti a Matera, presentando loro la sala ricevimenti Il Portico, tutte le bellezze degli ambienti interni ed esterni, le tendenze culinarie che riguardano i menù, gli allestimenti personalizzati, i servizi che la sala ricevimenti offre, nonché conoscere e valutare le offerte e promozioni, organizzare il ricevimento a seconda dei desideri, senza tralasciare alcun dettaglio.
Inoltre, per tutte le coppie che prenoteranno il loro appuntamento in fiera a MATERA (BASILICATA), utilizzando il modulo di contatto sul sito della sala ricevimenti, Il Portico Ricevimenti ha in serbo tante sorprese e graditi omaggi in ricordo della giornata e in segno di buon augurio per tutti i futuri sposi.
Ricevimenti Matera, in Basilicata, per conoscere e avere maggiori informazioni sull’evento Matera Si Sposa, visita il sito www.materasisposa.it.
Segui il portico anche su facebook e partecipa ai nostri eventi.